Tassata e tartassata

Quale valore sociale per la famiglia?

Viviamo un periodo in cui sembra che le libertà conquistate nei tempi vengano ormai immancabilmente calpestate nel più totale silenzio. Persino il diritto a manifestare le proprie idee pare non essere più consentito.

Ne sono d’esempio gli scontri degli ultimi giorni, contro coloro che vogliono solamente poter esprimere il proprio punto di vista.

E in quest’ambito di pacifica comunicazione che si inserisce l’associazione Nuova Generazione.

Tale associazione organizza un incontro dal titolo «Tassata e tartassata - Quale valore sociale per la famiglia?». Lunedì 27 ottobre, alle ore 21.00, presso la Sala Design della Piazza dei Mestieri in via Durandi 13.

L'incontro rientra nel ciclo di appuntamenti che abbiamo voluto chiamare, in tono provocatorio, «La politica "contro" la famiglia».

Nel corso della serata si parlerà di fisco, di come l'elevata tassazione stia progressivamente erodendo i risparmi e dell'importanza sociale della famiglia.

Interverranno Carlo Giovanardi, Senatore del Nuovo Centrodestra, l'On. Mario Sberna, deputato della lista Popolari per l'Italia e membro della Commissione Finanze ed Elide Tisi, Vice Sindaco della Città di Torino.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/10/2014