Tutti a tifare per Martina
Martina Villanova Miss Piemonte 2016

Sabato sera Miss Piemonte Martina Villanova (numero 16) si contenderà con altre 39 ragazze l'ambito titolo di Miss Italia

Chi è la giovane Piemontese Martina Villanova che ambisce a diventare Miss Italia ? 

Martina ha 20 anni, è nata a Torino e si è diplomata  presso il Liceo artistico di moda & design con una passione incondizionata per il mondo della moda a 360º.

Già a 15 anni ha fatto il suo primo servizio fotografico, ed ora è una modella affermata dell’agenzia di moda torinese Fashionteam.

In questi anni ha avuto modo di lavorare con diversi stilisti come Alviero Martini, Fabrizio Picardi, Carlo Alberto Terranova e Anton Giulio Grande, ed è apparsa su Vogue Spose quest’anno. Ha da poco realizzato degli scatti pubblicitari firmati Armani, Versace e Cavalli.

Quest’anno ha voluto confrontarsi a livello Nazionale partecipando a MISS ITALIA e dopo aver superato agevolmente le selezioni provinciali è approdata a Jesolo con l’importante fascia di MISS PIEMONTE.

Ha in Gigi Hadid il suo modello da seguire “Ammiro la modella Gigi Hadid che, pur non rispettando i canoni, è riuscita ugualmente ad affermarsi diventando una top-model”, questo anche perchè si è vista chiudere la porta in faccia da agenzie di moda con la motivazione “devi dimagrire, sei grassa”

Si ritiene una ragazza fortunata, avendo alle spalle una famiglia che la segue e supporta in questo suo sogno senza mai peraltro forzarla e ripetendogli sempre che comunque vada sarà un successo.

I genitori dicono  "Siami contentissimi dei risultati che sta ottenendo la nostra Smarty (noi la chiamamo così), e stiamo soffrendo a causa della lontanznza, ma sappiamo che la sua tenacia e la forza di volontà le daranno quella marcia in più.   La stiamo seguendo attraverso tutti i social di Miss Italia e vediamo che lei rimane sempre la ragazza semplice, allegra (a volte un po pazza) di sempre senza montarsi mai la testa”

Ed allora sabato 10 settembre il Piemonte avrà l'occasione di riportare a casa il titolo di Miss Italia e siamo sicuri che in massa i piemontesi sosterranno la numero 16 Martina Villanova con il televoto da casa.

Forza Martina, ti aspettiamo con la corona !

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 08/09/2016