Pianeta Toro - I granata, rimasti in 9, difendono un prezioso pareggio
La fede granata (foto Torino FC)

La grinta di Mihajlovic e dei suoi ragazzi rintuzza gli attacchi degli avversari

Il Cuore Toro si è visto a Pescara dove i granata sono riusciti a difendere un prezioso pareggio a reti inviolate finendo il match in 9 dopo le espulsioni di Acquah e di Vives. 

La grinta che il Mister  Mihajlovic ha trasmesso ai suoi ragazzi ha dato i frutti sperati. 

Anzi, c’è da dire che, con il rientro di “Gallo” Belotti nell’ultima mezz’ora di gioco, ha rischiato di fare il colpaccio: il palo gli ha negato la gioia del gol.

Per il resto, la partita ha vissuto le fasi alterne con repentini capovolgimenti di fronte che non hanno prodotto grandi scossoni né da un a parte né dall’altra.

Con la parità numerica in campo possiamo dire che la partita ha vissuto poche emozioni; dopo l’espulsione di Acquah al 45° e quella successiva di Vives il Mister Mihajlovic ha indovinato le giuste strategie per imbrigliare la manovra di un Pescara che in verità non ha mai prodotto devastanti a fondo. 

Il più pericoloso si è dimostrato Verre, per il resto ci ha pensato il portierone granata Hart che sta conquistando quella sicurezza necessaria per dare tranquillità all’intero reparto difensivo.

Questa, in sintesi, la cronaca di un incontro giocato da Toro con fermezza e determinazione, quella che servirà domani all’ora di pranzo per fare il risultato contro la Roma che sbarca all’Olimpico Grande Torino alla ricerca di una conferma nella rincorsa al vertice della classifica generale.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/09/2016