Torino - Parco Dora: no alla violenza sulle donne
Paolo Ruffini

Il 25 novembre una sfilata di moda e la presentazione del libro dell’attore Paolo Ruffini

Il Centro Commerciale ‘Parco Dora’ a Torino in via Treviso angolo Via Livorno dice ‘No!’ alla violenza sulle donne.  E lo fa con una singolare iniziativa. Venerdì 25 novembre, in occasione della giornata internazionale dedicata a questa importante tematica di stretta attualità, a partire dalle ore 18.30 e sino alle 20.00 circa in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, nella piazza interna della galleria commerciale, per avrà luogo una prestigiosa sfilata di moda dove a sfilare in passerella saranno donne comuni.

L’evento è organizzato in collaborazione con ‘Federeventi Piemonte’. La manifestazione sarà presentata da Vito Gioia, dal noto conduttore radiotelevisivo Wlady Tallini e da Barbara Morris. Ospite d’eccezione Paolo Ruffini che interverrà nella  conduzione della sfilata e presenterà il suo ultimo libro “Telefona quando arrivi”, firmando le copie ai fans presenti per l’occasione.

Sul palcoscenico anche una giovane cantante emergente torinese, Valentina Tesio, che interpreterà il suo brano inedito "Violenza No".

“Il Centro Commerciale Parco Dora da diversi anni organizza eventi in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, al fine di sensibilizzare la vasta clientela del centro sull’ argomento”, spiega Emanuele Manca, General Manager della struttura.

“Essendo oggi il Centro commerciale un polo di aggregazione e di ritrovo, l’evento vuole fungere come richiamo alla responsabilità di ogni singolo cittadino e un invito generale alla riflessione affinchè cessino tali fatti incresciosi purtroppo ancora eccessivamente protagonisti delle cronache italiane e internazionali”, conclude.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/11/2016