MADAME ZAZA': La Maison de Folie si trasferisce a Cherasco (Cn)

MARGHERITA FUMERO al suo debutto come direttrice artistica apre la stagione del Teatro Salomone di Cherasco (Cn)

Riparte la stagione al Teatro di Cherasco, organizzata dalla Gyspy Shows Production, con la direzione artistica di Margherita Fumero.

Il primo spettacolo in cartellone è “Madame Zazà – La Maison de Folie”, con Nicola Oliveri, Giuseppe Zummo, Maurizio Gambino, Aurora Marenco, Massimo Moretta, Giorgia Lorusso, Umberto Andronico, Andrea Semestrali, Emanuela Dominici, Arianna Capriotti, Loredana Zapparoli.

Esilarante commedia, liberamente tratta da “Il vizietto”, “Madame Zazà”, racconta appunto de “La Maison de Folie”, noto e rinomato locale trasgressivo. La stella di casa è Madame Zazà, capricciosa come tutte le prime donne, che da vent’anni divide la sua vita sentimentale con Renato. La vita della coppia viene sconvolta dalla notizia che il figlio di lui ha intenzione di…

Ho già avuto il privilegio di assistere a questa commedia e di recensirla in un mio articolo " MADAME ZAZA' - La vita è un attimo e non ritorna più ", in occasione del suo debutto al "Il Palcoscenico Piccolo Teatro" di via Rismondo, Torino, e che vi invito a leggere per avere un assaggio di ciò che potrete gustare Giovedì sera, in versione "2.0", con nuove scene e altre sorprese.

DA NON PERDERE !!!

TEATRO SALOMONE - via San Pietro 41/a, Cherasco (CN)

Biglietto intero € 12,00

Abbonamento tre spettacoli € 30,00

Per info e prenotazioni – Ufficio Turistico tel. 0172/427050 dalle ore 9:00 alle 12:30

Stay Always Tuned !!! 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/03/2017