Stage internazionale di Tae Kwon - Team Mulè in Slovenia.

Si è concluso un altro fine settimana impegnativo e pieno di emozioni per l’asd TEAM MULE’, che lo ha visto impegnato in uno stage internazionale di Tae Kwon Do il tutto in vero stile tradizionale presso il palazzetto della pittoresca Radovljica (Slovenia).

Qui ha partecipato unitamente ad un centinaio di atleti provenienti da Germania, Austria, Repubblica Ceca, Gran Bretagna, Slovenia ed infine presenti il Hwarang Team Friuli, il Hwarang Team Andria e il Team Green da Veneto.

Due giorni, all’insegna della formazione. Il primo giorno dedicato allo sparring a cura del D.T. della Nazionale Italiana Master Troiano M., alla difesa personale a cura del Maestro Quaranta S. (nonché istruttore militare).

Il secondo giorno dedicato al miglioramento delle forme in modo tale da avvicinarsi a quello che più si può definire perfezione a cura del Master Zeliko Gvozdic (Responsabile Slovenia ITF) e delle Maestre Ja Ga e Ir Gal direttamente dalla Germania.

Durante la pausa pranzo e non solo tutti i partecipanti hanno potuto visitare il Festival del Cioccolato.

Impeccabile l’organizzazione slovena di R.Guštin, B. Sitar per la logistica di tale manifestazione che si è svolta in totale armonia tra tutti i partecipanti di lingua diversa nell’unico spirito di fratellanza che contraddistingue questa nobile arte marziale.

Conclude il maestro Alfredo prossima tappa per i propri allievi sarà quella di fine mese per gli esami di passaggio di cintura. Per informazioni contattare direttamente il 3930688886 oppure tkdtorino@libero.it

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 04/05/2017