Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Recensioni
Libri

Moncalieri (TO) - Lele Boccardo presenta "Il rullante insanguinato"

Stasera, venerdý 12 maggio alle ore 20, presso l'Itis Majorana in strada Torino 32

12 Maggio
09:00 2017

 Stasera, venerdì 12 maggio alle ore 20, presso l’Itis Majorana (Sezione Tecnico Economica ‘Antonio Marro’) in Strada Torino 32 Lele Boccardo presenterà il suo ultimo libro ‘Il Rullante Insanguinato’ (Sillabe di Sale Editore), primo noir del critico musicale e scrittore moncalierese  con la doppia prefazione del cantautore Andrea Mingardi e del giornalista e press agent Maurizio Scandurra.

L’opera di Boccardo, che ricopre la carica di Vicedirettore di Civico20News, si presenta con la sua trama avvolgente e accattivante intorno ad una serie di strani omicidi di batteristi delle principali tribute band italiane.

Come elemento per le indagini, solo una fotografia con al centro Valerio Liboni, il noto batterista del gruppo pop ‘I Nuovi Angeli. Seguono una serie di colpi di scena, ambientati tutti tra Piemonte e Liguria.

Nel corso della serata, organizzata dalla Prof.ssa Patrizia Longo Vaschetti e da Rosanna Poesio, ‘Il Rullante Insanguinato’, che verrà presentato anche al Salone del Libro di Torino, avrà come relatori il Preside dell’Istituto Prof. Oliva ed il Prof. Odasso.


 

 

Condividi l'articolo

Rubrica di

Commenti all'articolo

comments powered by Disqus