Biliardo - Rivoli: Nicolas De Bar Vince la selezione Juniores
Nicolas De Bar premiato da Piero Faber, Mauro Lanza, Raffaele Di Gennaro e Rosolino Iacò

Conclusa la kermesse d'accesso al tricolore di categoria

RIVOLI – Nicolas De Bar ha vinto la selezione Juniores d’accesso ai Campionati Italiani in calendario a fine giugno presso il Palavela di Torino. L’atleta in forza al Free Time di Carmagnola (TO) ha regolato, nel derby della finalissima, il compagno d’équipe Antonio Carè; subito dopo si è classificato Kevin Betti che gioca sotto le insegne del Csb All Games Torino. 

Tutti e tre parteciperanno di diritto alla kermesse tricolore; hanno completato l’ordine d’arrivo Matteo Cracolici (L’Accademia Rivoli),  Michele Di Ciolla (La Stecca 3 TO), Damiano Cena (Free Time Carmagnola) e Alessio Gabetti (Dlf Chivasso). 

La selezione si è disputata presso l’ASD Accademia di Rivoli ieri, sabato 20 maggio, sotto la Direzione di Gara del Nazionale Mauro Daimo. Raffele Di Gennaro, Presidente provinciale Fibis Torino, ha premiato i finalisti insieme con Mauro Lanza, responsabile nazionale del progetto “Biliardo a Scuola”, Rosolino Iacò, Selezionatore nazionale Giudici di Gara, e Piero Faber, l’intramontabile Direttore di Gara Internazionale.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/05/2017