Rivoli (TO) - Al San Paolo di via Berton “La tela di Ming”
Alberto Barbi

Stasera, venerdì 26, e sabato 27 maggio alle ore 20,50 con la regia di Alòberto Barbi

Ultimo appuntamento per la stagione di RIVOLI a TEATRO organizzata dalla Compagnia Teatrale Campotheatro in collaborazione con l'Amministrazione della Città di Rivoli. 

Stasera, venerdì 26, e sabato 27 maggio alle ore 20,50 sul palco “La tela di Ming” di Sandro Cavalieridoro e Alex Zac Zaccarello con Alberto Barbi, Elena Soffiato e Alex Zac Zaccarello per la regia dello stesso Barbi.

TRAMA

Fede (30), dà un appuntamento a Diego (30), il suo ex ragazzo, per proporgli un lavoretto. Diego è un truffatore, è il suo mestiere. Fede è onesta, non ha mai fregato nessuno.

Fede è convinta che Diego abbia truffato suo padre, ne è talmente sicura che quella convinzione è stata la causa della loro separazione. Ma ora ha bisogno di soldi, e di una persona esperta che l’aiuti.

E' in possesso di un falso, la famosa Tela di Ming, e ha trovato il probabile compratore, un giovane ricco ereditario argentino con una passione maniacale per le tele antiche.

Diego resta sorpreso dalla proposta di Fede, ma decide di accettare. Inizialmente va tutto secondo le regole. Un imprevisto però rischia di far saltare il piano.

Soltanto la volontà e la determinazione di Diego riusciranno a dare nuova speranza alla riuscita della truffa. Tutto sembra andare nuovamente per il verso giusto, ma… giusto per chi?

Biglietti: intero 15 euro e ridotto 12. Riduzioni over 60 e under 16 e omaggio sotto i 7 anni.

Info e prenotazioni: 349/780.66.51 e rivoliateatro@libero.it

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 26/05/2017