Paolo Vallesi al "Parco Dora Live" domenica 11 Giugno

Il cantautore toscano di scena alle 20.30 con un grande concerto gratuito

Paolo Vallesi, artista scoperto e lanciato nel 1990 da Caterina Caselli con la sua major 'Sugar Music'', è ritornato da protagonista a Sanremo 2017 dopo un lungo periodo di silenzio come superospite insieme alla giovane cantautrice Amara, autrice del brano 'Che sia benedetta' di Fiorella Mannoia.

Dopo aver pubblicato con l'etichetta 'Isola degli Artisti' del noto produttotre indipendente Carlo Avarello l'ottimo disco di inediti dal titolo 'Un filo senza fine', Vallesi ora è in tour in tutta Italia, accompagnato da una strepitosa band con cui dar vita a un live diviso tra grinta pop-rock e grande melodia, comè tipicamente da sempre nel suo stile.

Il noto cantautore fiorentino apre la scaletta dei concetti gratuiti della rassegna nazionale gratuita 'Parco Dora Live', che avrà luogo nell'apposita area concerti sita presso il Centro Commerciale 'Parco Dora' a Torino in Via Livorno angolo Via Treviso.

Posti a sedere gratuiti, inizio previsto attorno alle 20.30.

Attesi sullo stesso palco nelle prossime settimane anche Donatella Rettore, Mario Venuti, Silvia Mezzanotte (ex voce dei Matia Bazar), Francesco Baccini, Alan Sorrentii, Alexia e Marco Ferradini.

Per il cabaret, invece, dopo Marco Berry sono di scena Enzo Iacchetti, Gabriele Cirilli, Marco 'Max' Bazzoni', Marco e Mauro, I Panpers, Max Cavallari e Paolo Migone.

Presenta il cabaret Giampiero Perone, noto attore comico torinese, mentre per la musica la conduzione è affidata all'ottima coppia Carlotta Iossetti e Gino Latino di Radio GRP, media partner dell'intera rassegna.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/06/2017