Torino, APF ha presentato il libro "Attacco alla famiglia"

L'opera, edita da Alliance for Peace and Freedom, è stata presentata presso la sede del Movimento Cristiano Lavoratori in Corso Regina 192

Venerdì 16 Giugno alle ore 21 si è tenuta la presentazione del libro Attacco alla famiglia, edito da APF (Alliance for Peace and Freedom), il coordinamento dei partiti nazionalisti europei il cui presidente è Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova.

L'evento ha avuto luogo presso la sede del Movimento Cristiano Lavoratori sita in Corso Regina 192 ed è stato organizzato dall'associazione Ordine Futuro Piemonte, APF e Movimento Cristiano Lavoratori.

Il convegno ha visto l'intervento di illustri relatori, tra i quali Mauro Carmagnola, politologo e presidente del Movimento Cristiano Lavoratori; Alfonsina Dardano, docente presso la facoltà di medicina UniTo; Luca Pantanella, sindacalista UGL; Stefano Saija, dirigente nazionale Forza Nuova ed Alessandro Forno, consigliere comunale di Murello.

Nel corso del convegno sono stati diversi i temi trattati, come ad esempio la legalizzazione delle coppie omosessuali, la propaganda gender per poi toccare la questione della precoce sessualizzazione dei bambini.

Lo scopo di tale convegno è stato quello di cercare di "alzare la guardia riguardante la deriva della società moderna che tende a riconoscere diritti che, per natura, non competono al mondo LGBT. Mondo che, dietro lo scudo dell'omofobia, tende ad attestarsi come realtà sociale mentre non è nient'altro che il tentativo di trasformare dei capricci di pochi ricchi in privilegi a discapito dei più deboli che in questo caso sono i bambini", fa sapere il dirigente nazionale di Forza Nuova Stefano Sajia.

Nel corso dell'incontro si sono anche affrontati dibattiti molto sentiti sul lato medico e spirituale dei temi affrontati, per poi chiudere su come si pone il cristianesimo su tali argomentazioni.

"C'è stata una volontà sistematica di attaccare l'istituzione Famiglia incominciato con il divorzio e l'aborto - continua Sajia - e la quintessenza della politica dev'essre la concretizzazione del diritto naturale della comunità nello stato in questo momento, quindi chi fa politics deve applicare al suo meglio nelle contigenze del tempo. L'aborto è l'omicidio di un innocente permesso e consentito dallo Stato e va a ledere questo diritto".

"L'opera editoriale Attacco alla famiglia è un libro edito da APF che espone in modo agile ed approfondito i diversi temi che minano la cellula base della società, la famiglia e con essa il futuro della società stessa", ha proseguito Sajia.

"Solo politiche che tutelano la famiglia e l'infanzia, come avviene in alcuni Paesi dell'Europa orientale come Russia, Polonia ed Ungheria, possono essere in grado di imprimere una svolta nel presente, in grado di modificare un futuro incerto se non addirittura tragico".

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 18/06/2017