Condove (TO) . Incidente stradale o omicidio volontario?

Oggi a Moncalieri i funerali della giovane Elisa Ferrero

Sono passati alcuni giorni dalla follia dell'incidente stradale a Condove, causato, si presume per un diverbio, nel quale ha perso la vita Elisa Ferrero di Moncalieri a bordo della moto col suo fidanzato Matteo Penna ancora in coma al CTO.

Maurizio De Giulio, l’autore del folle gesto, prova a giustificare l'incidente dicendo che voleva solo prendere la targa della moto ma dalle testimonianze raccolte pare proprio che abbia volutamente provocato l'inseguimento e lo schiacciamento contro il guardrail  della moto causando la morte sul colpo della ragazza.

Il gip ha convalidato l'arresto. Il giudice ha scritto che l'indagato è incapace di esercitare un effettivo controllo dei propri impulsi violenti ed è considerata una personalità violenta ed aggressiva.

Sui  social è indignazione per il gesto di De Giulio, i commenti sono feroci e chiedono l'ergastolo per il killer del guardrail

Intanto alle ore 15 di oggi,  venerdì si terrà il funerale della giovane ragazza Elisa Ferrero a Moncalieri, dov’era residente, nella Chiesa Santa Maria della Scala.

Una giovane vita spezzata dalla follia umana con la speranza che la Giustizia arrivi adeguata e severa.  

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/07/2017