Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Cronaca Torino

Cronaca dai quartieri di Torino - "Passeggiata per la Sicurezza" al Valentino

Allontanati spacciatori e malviventi

16 Luglio
09:30 2017

I militanti Torinesi di Forza Nuova, nel prosieguo del progetto "Torino Sicura", hanno effettuato una "Passeggiata per la Sicurezza" al Parco del Valentino, luogo da tempo in preda a bande di extracomunitari dediti allo spaccio. 

"I nostri militanti - ci ha detto il Coordinatore provinciare Roberto Usseglio -  sono riusciti a liberare il parco costringendo gli extracomunitari a lasciare le loro "postazioni" non riuscendo ad espletare la quotidiana delittuosa attività".

E' risaputo che uno dei siti cittadini più belli è ormai in mano a bande di malfattori e che le Forze dell'Ordine, pur efficienti nel loro operare, non riescono tuttavia ad estirpare in maniera definitiva la piaga dello spaccio e di tutto ciò che gravita attorno.

Roberto Usseglio ci ha anche preannunciato che l'attività di Forza Nuova non si fermerà qui:

"Torneremo presto per liberare definitivamente il parco e restituirlo si cittadini". 

Sicuramente questa iniziativa produrrà un effetto positivo purchè possa continuare nel tempo senza trovare ostacoli che ne rallentino l'efficacia.

E ci riferiamo a quel buonismo di facciata di alcune frange politiche responsabili di quelli che un tempo erano episodi sporadici ed oggi sono sempre più spesso agli onori della cronaca meno qualificante.

 


 

Condividi l'articolo

Rubrica di

Commenti all'articolo

comments powered by Disqus