Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Cronaca Torino

Cronaca dai quartieri di Torino - "Passeggiata per la Sicurezza" al Valentino: pronto intervento delle Forze dell'Ordine

Il "Progetto Torino Sicura" funziona

Foto di repertorio (La Stampa)
16 Luglio
13:00 2017

In breve dalla città

Il  "Progetto Torino Sicura" ha prodotto efficaci risultati nell'immediato:

"Dopo la nostra "Passeggiata per la Sicurezza" al Parco del Valentino - ci ha riferito Luigi Cortese, Coordinatore regionale di Forza Nuova -  il pomeriggio stesso i Carabinieri, grazie alle nostre segnalazioni, sono intervenuti con una retata mettendo fine allo strapotere degli spacciatori". 

 Anche nel quartiere Campidoglio l'iniziativa ha ottenuto lo stesso riscontro:

 "Ieri pomeriggio, in Piazza Risorgimento, stazionavano 2 poliziotti motociclisti; inoltre ieri sera sono intervenuto personalmente facendo intervenire i Vigili Urbani per zittire una baby gang che aveva scambiato la piazza per una discoteca a cielo aperto".  

L'attività di Forza Nuova sul territorio non si ferma:

"Non lasceremo da soli i nostri concittadini: il progetto Torino Sicura continua senza sosta, i militanti sono sempre pronti a dar battaglia all'illegalità".

Ciò per dovere di cronaca, ma anche a dimostrazione che quando si vuole i risultati si ottengono nell'immediato e non con le promesse, surrogato di una volontà che penalizza i cittadini in balia di un liberalismo divenuto sfacciato e provocante.

 

Condividi l'articolo

Rubrica di

Commenti all'articolo

comments powered by Disqus