Cronaca dai quartieri di Torino - "Passeggiata per la Sicurezza" al Valentino: pronto intervento delle Forze dell'Ordine
Foto di repertorio (La Stampa)

Il "Progetto Torino Sicura" funziona

In breve dalla città

Il  "Progetto Torino Sicura" ha prodotto efficaci risultati nell'immediato:

"Dopo la nostra "Passeggiata per la Sicurezza" al Parco del Valentino - ci ha riferito Luigi Cortese, Coordinatore regionale di Forza Nuova -  il pomeriggio stesso i Carabinieri, grazie alle nostre segnalazioni, sono intervenuti con una retata mettendo fine allo strapotere degli spacciatori". 

 Anche nel quartiere Campidoglio l'iniziativa ha ottenuto lo stesso riscontro:

 "Ieri pomeriggio, in Piazza Risorgimento, stazionavano 2 poliziotti motociclisti; inoltre ieri sera sono intervenuto personalmente facendo intervenire i Vigili Urbani per zittire una baby gang che aveva scambiato la piazza per una discoteca a cielo aperto".  

L'attività di Forza Nuova sul territorio non si ferma:

"Non lasceremo da soli i nostri concittadini: il progetto Torino Sicura continua senza sosta, i militanti sono sempre pronti a dar battaglia all'illegalità".

Ciò per dovere di cronaca, ma anche a dimostrazione che quando si vuole i risultati si ottengono nell'immediato e non con le promesse, surrogato di una volontà che penalizza i cittadini in balia di un liberalismo divenuto sfacciato e provocante.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/07/2017