Druento (TO) - Amministrazione Comunale contraria all'arrivo dei migranti
L'intervento di Stfano Saija

Cittadini pronti a scendere in strada per contrastarne l'insediamento

Si è svolto a Druento, presso la sala dell'Hotel Dropiluc, l'incontro con i cittadini, cui hanno partecipato Stefano Saija, presidente del Comitato "Druento ai Druentini" e Dirigente Nazionale di Forza Nuova, e l'On. Allasia (LN).

Stefano Saija ha dichiarato che l'Amministrazione Comunale si opposta all'arrivo dei migranti ma resta comunque il fatto che i cittadini stessi possano decidere di dare in uso abitazioni ai migranti; Saija ha proseguito ricordando la raccolta firme messa in atto nelle scorse settimane sottolineando come la risposta dei cittadini sia stata ottima. 

Proprio in merito a questo riscontro saranno pronti, in caso di arrivo dei migranti, a scendere in strada per contrastare anche fisicamente l'arrivo degli stessi.

Gli interventi dei relatori hanno altresì affrontato i risvolti  politici annessi spiegando come il problema della legge sullo Ius Soli e dell'accoglienza a tutti i costi possano creare situazioni pericolose e fautrici di problemi sempre maggiori.

Il Comitato, nella persona del Presidente Stefano Saija, ha ribadito a chiare lettere che i migranti Druento non li vuole e che saranno pronti ad "accoglierli" nel giusto modo per far si che nessuno possa decidere arbitrariamente le sorti di un intera cittadina.    

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/07/2017