Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Altri Sport

Beach Volley - Alice Panetta e Olimpia Cicogna: ottimo "bronzo"in Campania

La coppia torinese sul podio a Piano di Sorrento

2 Agosto
14:00 2017

 Si chiude con un ottimo terzo posto la trasferta campana delle beachers torinesi Alice Panetta e Olimpia Cicogna.

Dopo il quinto piazzamento di Campagna (SA), arriva il podio a Piano di Sorrento, dove, in un fine settimana soleggiatissimo e di fronte ad una bella cornice di pubblico, si è svolto il torneo nazionale B2 ottimamente organizzato dall'associazione Zoccoli Volanti.

Nella finale per il terzo-quarto posto Panetta-Cicogna si impongono infatti per 2 a 0 su Astarita-Di Cristo, confermandosi coppia competitiva in un torneo di buon livello che ha visto la vittoria finale della coppia della Nazionale Italiana di Beach Volley Bechis-Barboni.

"Abbiamo pochissimo tempo per allenarci insieme e ancora tantissimo lavoro da fare. - ha detto Alice intervistata durante la premiazione - ma cerchiamo di cogliere ogni occasione per migliorare e divertirci in questa bellissima specialità, così diversa dalla pallavolo indoor." 

Nel loro tour agonistico fuori dal Piemonte, Olimpia e Alice si sono prestate anche in qualità di testimonial della campagna Mondo Libero dalla Droga, programma di prevenzione internazionale ispirato agli insegnamenti di L. Ron Hubbard: un valore aggiunto per due giovani ambasciatrici dello sport pulito e libero dalle contaminazioni causate dall'abuso di alcol, droghe e sosanze dopanti. 

 

Condividi l'articolo

Rubrica di

Commenti all'articolo

comments powered by Disqus