Matrimoni in cantina: quando l’inventiva crea nuove professioni

Domenica 22 ottobre 2017 "Wedding Open Day" | Cantine Balbiano

Civico20News ospita la  Comunicazione di Spazi Inclusi – Servizi Giornalistici al fine di contribuire alla diffusione dell’ informazione.

***********

Potrebbe sembrare una curiosa stravaganza, tuttavia si constata che l’ultimo trend nei matrimoni, e questo succede anche a Torino, sia quello di celebrare le nozze in cantina.

Come per tutte le proposte innovative e antitradizionali, che aspirano ad affermarsi in una “moda”, sarà il tempo a decretarne il successo o il definitivo tramonto.

In ogni caso un plauso all’inventiva per celebrare un rito che ha radici culturali e antropologiche che affondano nella notte dei tempi.

Nelle colline torinesi del Freisa di Chieri, il primo a inaugurare questa possibilità, grazie ad uno specifico nulla osta che rende la cerimonia valida come rito civile, è l’azienda vitivinicola Balbiano, che domenica 22 ottobre apre le proprie porte per un "Wedding Open Day", che vedrà la partecipazione di numerosi professionisti del settore.

A disposizione per una consulenza gratuita ci saranno dal wedding planner, per un’organizzazione delle nozze “chiavi in mano”, ai singoli specialisti del catering e dell’intrattenimento musicale, insieme al fotografo, al fioraio e, naturalmente, l’agenzia viaggi per l'immancabile luna di miele.

Appuntamento a Villa Balbiano dalle 15 alle 21 (Corso Vittorio Emanuele n. 1, Andezeno TO).

Ingresso gratuito

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/10/2017