Torino - I Lunedì pomeriggio della Prevenzione e della Salute

Gruppo: Associazione "Più Vita in Salute"

"L'incremento nella partecipazione dei Cittadini ai cicli di Incontri “I Lunedì pomeriggio della Prevenzione e della Salute” é davvero entusiasmante ed alla prima Conferenza del 6 novembre u.s. erano presenti più di duecento persone".

Lo afferma Giovanni Bresciani, organizzatore del progetto e collaboratore dell'Associazione "Più Vita in Salute", che prosegue ringraziando i Relatori Daniela Leotta Antonino Maria Cotroneo per la preziosa collaborazione e la generosa disponibilità.

Bresciani comunica altresì la prossima Conferenza che si terrà in data odierna, lunedì 13 novembre 2017 ore 16,30 presso l'aula Arisotele del Centro di Biotecnologie Molecolari - Università di Torino, sita in Via Nizza 52 a Torino, e si impernierà sui seguenti temi:

•             Terapia per Sovrappeso e Obesità: un cardine della Prevenzione… anche dei tumori dell'Apparato Digerente.

•             Strategie di Prevenzione dei tumori dell'Apparato Digerente: dall'eradicazione dell'Helicobacter alla      Colonscopia     

 

Al tavolo dei relatori il prof. Paolo Cavallo Perin, Medico Chirurgo, Specialista in Medicina Interna e in Diabetologia e Malattie del Ricambio, ed il dott. Floriano Rosina, Medico Chirurgo, Specialista in Gastroenterologia.

 

Info

Rec. Tel.: 3332100097 – 0116504370

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/11/2017