Roma - Elezioni politiche del 4 marzo: FN presenta il nuovo simbolo
Roberto Fiore

Il messaggio del leader Roberto Fiore

"Abbiamo atteso il primo gennaio per mostrarvi il simbolo con cui saremo presenti alle elezioni del 4 marzo. È un simbolo forte e inequivocabile; non un semplice logo, ma una prospettiva programmatica futura".

Così ci ha detto Roberto Fiore, leader di FN, sottolineando come il simbolo di Forza Nuova rappresenti chi da tempo regge la barra della Rivoluzione Italiana e da un anno ormai ha messo in fibrillazione non solo regime e sinistre, ma anche le segreterie di quei partiti moderati che “moderatamente” hanno tradito l’Italia e gli italiani negli ultimi 25 anni  e vuole confermare il proprio impegno tenace, portandolo dalle piazze e dai quartieri alle urne.

"E, dalle piazze al Parlamento, ci impegneremo affinché ci sia Forza Nuova con le battaglie per la sovranità, monetaria e politica, per il diritto alla vita, con la solidarietà concreta alle famiglie italiane in difficoltà, la lotta dura per il diritto alla casa e contro lo scempio dello Ius Soli che abbiamo contribuito a bloccare".

Fiore ha altresì rimarcato come FN sia presente per dimostrare il valore importante della tradizione e della storia di un mondo che ha creduto e non ha tradito:

"Questo mondo riconosce il nostro valore e noi riconosciamo l’esigenza attuale di rappresentarlo e di unirci a ciò che esso ancora significa per tantissimi italiani".

Roberto Fiore ha poi ricordato come "Italia agli italiani" sia la eco di innumerevoli manifestazioni che hanno visto centinaia di migliaia di italiani scendere in piazza con rabbia e amore:

"e con forza e dolore insieme con lo straordinario spirito di sacrificio e di fedeltà alla Patria per un programma irrinunciabile; una nobile guerra ideale da combattere, un traguardo da raggiungere".

"Questo simbolo - ha aggiunto Fiore -  è lo scudo degli italiani che amano l’Italia, la nostra Italia e non un “Paese” abitato da popolazioni provenienti da ogni parte del mondo in cui i minareti sostituiscano i campanili delle nostre chiese: noi non vogliamo consegnare un "Paese" così  ai nostri figli e nipoti. Questo simbolo è la nostra promessa, perché quello che comincia oggi sia il primo anno di libertà".

Roberto Fiore ha chiuso l'incontro con Civico20News con il messaggio elettorale che recita:

"Contattateci, firmate le nostre liste, offriteci le vostre candidature, unitevi agli italiani di buona volontà che questo simbolo intende raccogliere attorno a sé e rappresentare degnamente. Lavorate con noi per l’Italia agli Italiani!".

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 08/01/2018