Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Cronaca Nazionale

Viabilità. Riaperta La strada provinciale 23 del Sestriere dal “Colle” a Borgata

Aggiornamento della situazione a cura della Città metropolitana di Torino

10 Gennaio
08:30 2018

È stata necessaria un’intera giornata di lavoro di uomini e mezzi del Servizio Viabilità della Città Metropolitana di Torino per la riapertura del tratto tra Sestriere Colle e Sestriere Borgata della Strada Provinciale 23 del Sestriere, che è nuovamente transitabile da ieri sera, mettendo così fine all’isolamento di Borgata.

Il tratto della Provinciale 23 che va da Cesana a Sestriere Colle era stato riaperto nella mattinata di ieri, a seguito dello sgombero della neve e delle verifiche sulla transitabilità in sicurezza.

Rimane chiuso il tratto della Provinciale 23 da Sestriere Borgata a Pragelato Plan per il pericolo di slavine nella frazione Duc.

Stamane i tecnici della Città Metropolitana verificheranno la possibilità di effettuare in sicurezza lo sgombero della massa nevosa e la conseguente riapertura al traffico.

Rimane altresì chiusa al traffico per il pericolo di slavine la Strada Provinciale 215 da Sauze di Cesana a Grangesises.

L’arteria è percorribile con cautela da Cesana a Sauze di Cesana e nel breve tratto da Sestriere Colle a Grangesises, sino al punto in cui la strada è interrotta perché sussiste il pericolo di distacco di slavine.

Condividi l'articolo

Articolo riportato da

Commenti all'articolo