Torino - Al Palaruffini torna la Thay Boxe Mania

Pier Carlo Forneris per Civico20News

Dopo anni di successi,il 2010 è stato l’anno in cui questo evento sportivo di Thay Boxe approdava  a Torino: sport di combattimento, ha preso piede fino ad arrivare alla nona edizione in questo 2018.

L’organizzazione vede, in prima fila, il maestro Carlo Barbuto pluricampione mondiale e il Promoter Alex Negro. Il Palaruffini apre alle ore 17 con i primi incontri di Prestige Card, K1 Light Jr.e di Fight Code Rule; gli incontri sono di 3 round da 2/3 minuti.

Da seguire le due italiane Cornelia Pratis e Serena Chiarantano (fino a 59Kg) ed il combattimento del peso massimo Paolo Rovelli contro il francese Damien Dassaud. Alle ore 20.00 inizia il Gala con i combattimenti più attesi tra i quali ricordiamo Ismail Zahir(Marocco) Vs Damien Cazambo - Francia(fino a 73 Kg) e Danilo Coda Vs Michele Mastromatteo.

A seguire, per la Full Muay Thai, Giuseppe Conti Vs Ruben SciortinoMarco Ronchetti Vs Filippo Solheid; ma il clou della serata, alle 22.00 vedrà sul ring il pluricampione Tailandese Sudsakorn Sor Klinmee e l’a stro nascente bielorusso Chingiz Allazov che ha un suo record personale di tutto rispetto di 50 vittorie su 52 incontri.

L’evento di Thay Boxe Mania ha visto la presenza in questi anni di circa 200 atleti che si sono sfidati nelle diverse categorie di MMA.  

Appuntamento quindi domani, sabato 27 gennaio, a partire dalle ore 17. 

 

Pier Carlo Fantini Forneris

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 26/01/2018