Perugia: nozze in grande stile con il "Si in jazz"

Jazz Wedding Umbria…tutta un’altra musica!

Do, re… mi piace il Jazz Wedding!

“Si in jazz” nasce dalla collaborazione tra Coef Eventi di Alessandra Carbonari e Hotel Giò Jazz Area di Valeria Guarducci che si uniscono per dare vita ad un format innovativo.

“La nostra Regione - afferma Valeria Guarducci - ospita da anni uno dei festival più famosi di musica jazz e ci è sembrata un’idea assolutamente innovativa e in linea con la promozione del nostro territorio quella di creare per il giorno più importante della propria vita delle formule personalizzabili a tema jazz. Sarà proprio il jazz a dare al matrimonio, ma anche al rinnovo delle promesse, oppure all’anniversario di nozze, la dimensione romantica e poetica che farà emozionare gli amanti di questa musica e tutti coloro che sognano il loro grande giorno come un momento unico, originale e inimitabile”.

Tutto è a tema jazz: stile, allestimenti, food experience, musica live, location e wedding planning.

I pacchetti propongono diversi tipi di esperienze: “Jazz Wedding Style” e “Jazz Wedding Day” oppure la “Jazz Wedding Holiday” con la possibilità di vivere una vera e propria vacanza di matrimonio e di conoscere l’Umbria attraverso questa nuova forma di turismo, il destination wedding.

 

Info

Lavinia Pagnotta

webmarkteting@apicehotels.it

+39 075 5731100

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/03/2018