Beppe Grillo all'Anima Festival

L'insonnia che tormenta Grillo da 40 anni, che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull'ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo, raccontata in un work in progress creativo.

Un viaggio nella vita del comico che dal mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo.

Beppe si racconta in uno spettacolo intimo e autentico, prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è.

Immancabile il riferimento agli eventi dell'attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia.

L’Anfiteatro dell’Anima, moderna rivisitazione di un anfiteatro greco, è una delle nuove location estive più suggestive del panorama italiano, immerso nelle colline del cuneese. Già nota per l’appuntamento annuale con l’Anima Festival (quest’anno dal 28 giugno al 12 luglio) ospiterà per il 2018 eventi esclusivi teatrali e non, partendo proprio dall’appuntamento con Beppe Grillo.

La data del 26 giugno è organizzata da Dimensione Eventi, in collaborazione con Ventidieci e con Associazione Culturale Arturo Toscanini, proprietaria e gestrice dell’Anfiteatro.

I biglietti per lo spettacolo di BEPPE GRILLO saranno in vendita da venerdì 6 aprile alle ore 12 con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati).

Per maggiori informazioni sull’evento:

-          Infoline 011/2632323 (dal lunedì al venerdì 10-13 e 15-19)

-          E-mail: info@dimensioneeventi.it  

                                                      

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/04/2018