Sabrina Franchini presenta il nuovo singolo "Non mi fermo mai"

Programmazione in tutte le emittenti radiofoniche italiane

È uscito il nuovo singolo "NON MI FERMO MAI" di SABRINA FRANCHINI. In rotazione radiofonica e in distribuzione esclusiva su iTunes e tutti i Digital Stores.

L'artista nasce a Taranto il 1 Luglio 1991. Fin da piccola si avvicina alla musica in maniera amatoriale, quasi da auto-didatta. Crescendo partecipa ai Festival dedicati alla musica.

Inizia a cantare per gioco all’età di 3 anni. All’eta di 5 anni partecipa al primo concorso canoro”SUMMER FESTIVAL”cantando una canzone di Gianni Morandi “Fatti mandare dalla mamma”.

Frequenta l’Accademia di Musica ” Village Music Lab Academy ” di Caserta per diversi anni dove perfeziona la tecnica vocale. Grazie alla sua determinazione e a quella del suo talent coach partecipa alla 68a edizione di Area Sanremo Giovani on Tour.

“Si dice che ognuno di noi abbia il pronoprio destino segnato e che la nostra vita segua un percorso già scritto. Io non so se questo sia vero o meno, ma sono convinta che la mia vita sia da sempre stata indirizzata su un percorso ben preciso, quel percorso che con grinta, determinazione e infinita passione giorno per giorno porto avanti".

Il messaggio dell'artista dice ancora:

"Questo con l’unico scopo di raggiungere gli obiettivi che da sempre mi sono preposta di portare a conclusione. Mi impegno ogni giorno studiando perchè voi possiate avere un motivo in più per scegliere la mia voce per ricordare i momenti più importanti della vostra vita.

“Non mi fermo mai” nasce da un processo interiore, da un cammino verso me stessa, da una rivincita scatenata dalla fine di una storia. In questa canzone racconto come si può, dopo una delusione, continuare a credere nell’amore e come è bello ricominciare. Ecco il perché del titolo”.

Non ci si deve mai fermare: un messaggio forte che sottintende come sia sempre bello ricominciare e continuare a credere nell’amore:

"Lo dedico al coraggio. Alla bellezza della Vita. Alle sue infinite possibilità".

(By Radio Promoter)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/04/2018