La nuova frontiera di Elon Musk: il Bitcoin Code.

L' inventore rivoluzionario annuncia guadagni sicuri.

 

Elon Musk ha appena annunciato che il suo coinvolgimento con Tesla sta per finire, per imbarcarsi in una nuova avventura che secondo lui cambierà il mondo più di quanto Tesla, SpaceX e Solar City abbiano mai fatto. la sua nuova compagnia si chiama Bitcoin Code, e anche se non è stato lui stesso ad avere questa idea, ha investito 770 milioni di dollari in essa, permettendogli di avere il pieno controllo delle decisioni su Bitcoin Code.

Prima di addentrarci nei dettagli di Bitcoin Code , spieghiamo esattamente chi è Elon Musk. Elon Musk è un visionario, qualcuno lo chiama il più grande imprenditore dei nostri tempi. È un forte sostenitore dell'energia rinnovabile, e anche se le sue idee sembrano troppo radicali ed impossibili per alcune persone, Elon ha dimostrato il contrario nel corso degli anni. Il suo programma è di rendere il mondo un posto migliore e più verde. alcune delle sue compagnie includono auto elettriche (Tesla), viaggi spaziali pubblici ed economicamente accessibili, colonizzazione (Space X) e pannelli solari di nuova generazione (Solar City).

Ma ora Musk ha deciso di ritirarsi parzialmente da Tesla per concentrarsi nella sua nuova avventura nel mondo finanziario. .

Esattamente cosa è Bitcoin Code? E' una financial technology con un piano di redistribuzione del capitale mondiale. Praticamente attingere dallo 0.1% dai più ricchi e darlo indietro al restante 99.9%. Elon crede che la ricchezza non sia equamente distribuita, e per quanto ci saranno sempre ricchi e poveri, la situazione odierna non è accettabile, con lo 0.1% che controlla più o meno il 90% della ricchezza mondiale. Musk crede di poter riuscire ad abbassarlo a circa il 20% senza causare una crisi finanziaria globale. Cosa significa quindi per te, la normare persona di classe media o bassa? Significa che diventeresti 2-3 volte più ricco, e nessuno oltre i "super-ricchi" ne sarà influenzato. Sembra fantastico, vero?

Ok, questa è la teoria, ma come funzionerà? vi starete domandando. In generale, l'idea è semplice. Lo 0.1% più ricco ha la propria fortuna investita in shares, che vebgono gestite per conto loro da broker di Wall Street. L'idea è di battere i mercanti di Wall Street al loro stesso gioco - di fare soldi nel business di Wall Street, in maniera tale che, lentamente ma sicuramente, l'enorme ricchezza inizi a diminuire. come in una partita di poker, dove un nuovo giocatore arriva al tavolo più grande e inizia a vincere.

Per fare questo davresti bisogno di predizioni sul mercato finanziaro migliori di quelle di Wall Street. I servizi Cloud non funzionavano un granché in passato, Questo è il motivo per il quale Musk si è interessato non appena ne ha avuto notizia. È rivoluzionario.

Il Development Manager di Bitcoin Code Martin Reed ci spiega meglio come funziona Bitcoin Code:



Come funziona Bitcoin Code?

Bitcoin Code agisce come un team di spie. Abbiamo milioni di robot automatici che si muovono sui social media e raccolgono dati in tempo reale - posts, foto, testi, video e tutto quello che viene pubblicamente espresso dalle persone. Quindi analizziamo i dati, cercando argomenti correlati per tutte le compagnie. Quando troviamo un certo argomento trendy su una grande compagnia, analizziamo se il trend è positivo o negativo. Se è positivo, miriamo alla crescita delle azioni, se il trend è negativo investiamo nelle azioni. Semplicemente così.

Quante volte Bitcoin Code si sbaglia?

Non così spesso. Quello che le persone dicono nei social media è reale, è la fuori ed è vero, quindi raramente sbagliamo. Siamo sempre nella fase sperimentale del nostro software, ma già abbiamo più dell'87% di probabilità di successo. Questo significa che su 100 transzioni che Bitcoin Code esegue in automatico, 87 garantiscono profitto.

Quanti soldi guadagna un utente di Bitcoin Code in media?

Dipende molto dalla quantità di soldi che investono e dal broker con cui lavorano. Prendiamo d'esempio un utente regolare che inizia con 500$ e ne investe 20$ per transazione. nell'arco di 24 ore, Bitcoin Code eseguirà circa 200 transazioni basate sui trend dei social media. Circa 174 transazioni garantiranno profitto, e 26 no. Significa che l'utente guadagnerà 3,480$ e ne perderà circa $ 520. Questo equivale a $ 2,960 di profitto netto in un singolo giorno. ci sono delle piccole commissioni applicate dal broker, ma solitamente sono inferiori al 2%.

È ma capitato che un utente perdesse soldi dal suo investimento?

No, non è mai successo che un utente perdesse il suo investimento. Anche nel peggior scenario possibile, siamo sempre riusciti a garantire del profitto.

Su quali miglioramenti state lavorando?

Ora come ora, abbiamo accesso soltanto a ciò che dicono le persone pubblicamente nei social media. Una volta superata la fase Beta version e dopo che renderemo Bitcoin Code utilizzabile per tutti, chiederemo il permesso ai nostri utenti di accede direttamente alla loro news feed. Questo ci darà ulteriori dati su cui poter lavorare, permettendoci di rendere Bitcoin Code ancora più preciso.

News feed personale? È sicuro permettere l'accesso?

È sicuro al 100%. Chiediamo semplicemente di monitorare la news feed usando il nostro sistema automatizzato. Non c'è alcun rischio che postiamo qualcosa per conto di altri. Inoltre, nessun essere umano reale leggerà la vostra bacheca. Soltanto l'algoritmo che cercherà parole chiave. Per noi la privacy è una cosa molto seria e non rischieremmo mai di danneggiare i nostri utenti.

Quanto costerà usare il sistema automatizzato Bitcoin Codes?

Non lo sappiamo ancora con precisione. Ma i primi 1000 utenti lo potranno usare gratuitamente. Poi stiamo considerando di adottare un canone mensile di 10,000.00$ per i successivi utenti, e qualche centinaia di volte in più per le compagnie di trading che vogliono usufruire di Bitcoin Code. Non vogliamo disturbare troppo il mercato azionario, quindi il sito sarà limitato a 1,000 compagnie e 1,000,000 di utenti privati.

Quando sarà disponibile Bitcoin Code?

Molto presto. Abbiamo bisogno soltanto di piccoli accorgimenti finali ed i primi utenti saranno i benvenuti a breve. Per prima cosa apriremo le porte per i piccoli trader - persone ordinarie, e solo più tardi per le compagnie di trading. Come già detto, le prime 1000 persone otterranno l'utilizzo gratuito della piattaforma per tutta la vita.

 

LIVE



 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/04/2018