L’Italia di Renzi a fettine
Foto di repertorio (TeleOccidente)

Evitando ogni riferimento alla banca Boschi

Per il Tar del Piemonte ed il Consiglio di Stato, le firme false, se sono di sinistra non contano e Chiamparino non deve dimettersi.  Se invece sono per il centro destra, le firme false sono proprio false. Non sono valide, e chi governa deve dimettersi.

Prendere in affitto per un’ora una vulva, pagando sull’unghia il disturbo, è prostituzione. Invece prendere in affitto per nove mesi un utero, pagando in modo adeguato il corrispettivo, per buona parte dei renziani, non è prostituzione, ma cirinnazione ed è un’opera di bene.

Gli orfanotrofi italiani traboccano di bambini in attesa di essere adottati. Per contro coppie particolari di signori pieni di soldi preferiscono usufruire, per adottare un bambino, di un utero preso in affitto nei paesi poveri. Forse perchè lo vogliono biondo e con gli occhi azzurri?

La metamorfosi. RAITW è diventata RAITWR. Radiotelevisione renziana. Però dobbiamo pagarla sempre noi e con la bolletta dell’energia elettrica.

Papa Bergoglio viaggia per il mondo combattendo, non contro i mulini a vento, ma contro i muri e le recinzioni. Un solo muro è di suo gradimento. Quello che circonda e protegge lo stato Vaticano ed i suoi segreti.

In ossequio alla par condicio, RAI3 Piemonte concede ogni tanto un piccolo spazio ai candidati a sindaco delle opposizioni. Peccato che appena qualche minuto dopo il teleschermo sia occupato dal volto segaligno di Piero Fassino che proclama la grandeur presente e futura della città.

Italiani #state tranquilli e sereni. Cosimo Ferri, sottosegretario alla giustizia del governo Renzi, afferma, dopo che due pericolosi assassini sono fuggiti da un “carcere di sicurezza” segando le sbarre e calandosi con le lenzuola (come nei film di Stanlio e Ollio), che “non sussiste un problema di sicurezza, le nostre carceri sono le più sicure d’Europa”. Lui però gira con una scorta armata.

E’ difficile capire perché le malpezzine (prefiche di Matteo Renzi) siano sempre così indulgenti e comprensive con i delinquenti che infestano il nostro paese. Non c’è ferocia che le schiodi dalle loro posizioni protettive. Soprattutto se si tratta di immigrati che- dicono- fuggono tutti dalla fame e dalla guerra. Ed ora, come bercia la Boldrina, anche dal clima.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/04/2018