Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Cronaca Torino

Torino - "Torino Crime Festival": quando l'amore una trappola

Caterina Biafora (UNC) interviene su uxoricidio, violenza domestica, stalking

14 Aprile
12:30 2018

Tra i relatori più attesi e autorevoli del Torino Crime Festival, prestigiosa kermesse promossa dall'omonima Associazione Culturale sotto la direzione di Fabrizio Vespa e Valentina Ciappina, con il coordinamento scientifico di Biagio Fabrizio Carillo, Fabrizio Russo e Claudio Bertolotti, oggi alle ore 16,00 interverrà l'Avvocato Caterina Biafora

Il noto e stimato legale penalista, ruolo che riveste  anche all'interno del pool del Comitato Regionale del Piemonte dell'Unione Nazionale Consumatori presieduto dall'Avvocato Patrizia Polliotto,  da anni si dedica alla tutela  delle fasce deboli.

Attualmente Consigliere del Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torino, è da sempre figura attenta e autorevole in materia di studio anche in ambito penalistico.

Sabato 14 aprile, per l'appunto, al Circolo dei Lettori, terrà un intervento specifico sul tema ''Ti amo da morire: uxoricidio, violenza domestica, stalking. Quando l'amore è una trappola'.

Al tavolo dei relatori, insieme all'Avvocato Biafora, è attesa anche la Dottoressa Viviana Lamarra e la Dottoressa Alessandra Bramante, affermate psicologhe e psicoterapeute esperte dell'argomento oggetto di conferenza. Modera l'incontro la Dottoressa Maria Borello, Docente di Filosofia del Diritto all'Università di Torino.

Un appuntamento di rilievo, questo, all'interno del programma del festival.

 

Condividi l'articolo

Rubrica di

Commenti all'articolo