Torino - Prosegue il ciclo de “I Lunedì pomeriggio della Prevenzione e della Salute”

Presso l'aula DARWIN del Centro di Biotecnologie Molecolari

Lunedì 23 aprile l'appuntamento del lunedì è proseguito con successo arricchito dalla professionalità dei relatori  prof. Piergiorgio Strata e dott. Giorgio Bertini, che si sono messi a disposizione del pubblico rispondendo alle tante domande.

"Contrariamente a quanto già programmato - riferisce Giovanni Bresciani, organizzatore del progetto e collaboratore dell'Associazione "Più Vita in Salute" - il prof. Giorgio Calabrese non potrà essere presente nel prossimo incontro per "cause di forza maggiore", promettendomi però la Sua partecipazione negli appuntamenti a segiuire. Ho provveduto di conseguenza ad una solerte integrazione, che credo comunque interessante, con la dott.ssa Elisa Rosso, che ci relazionerà sempre nel campo dell'alimentazione".

Ecco dunque come si presenta il prossimo rendez vous di lunedì 7 maggio ore 16,30:

- Alimentazione consapevole e preventiva

- Come prevenire e contrastare lo sviluppo delle principali malattie oncologiche

Al tavolo dei relatori la dott.ssa Elisa ROSSO, Dietista, ed il dott. Mario AIROLDI, Medico Chirurgo, Specialista in Oncologia, in Igiene e Medicina Preventiva.

L'incontro si terrà presso l'aula DARWIN del Centro di Biotecnologie Molecolari - Università di Torino, sita in Via Nizza 52 a Torino.

 

Info

Giovanni Bresciani

Rec. Tel.: 3332100097

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 06/05/2018