Torino - "Il viaggio di Edith" debutta al Salone Internazionale del Libro

Presentazione del romanzo domani, domenica 13 maggio

Tappa torinese al Salone del Libro per il romanzo dedicato a tutti i sognatori, donne e uomini, che incontra: a chi ha smesso di sognare, a chi sogna a occhi aperti, a chi vorrebbe sognare di più.

Domani, domenica 13 maggio alle ore 11,30, l'autrice Laura Cristini presenterà il libro al pubblico del Salone intervistata da Ezio Ercole, Vice Presidente dell'Ordine dei Giornalisti del Piemonte. 

L'evento è organizzato da Passione Scrittore, servizi per il self publishing, in collaborazione con Mondadoristore, e avrà luogo in una sala dedicata all'interno dell'area editoria.

"Il viaggio di Edith" è il viaggio dell'eroe ripreso in chiave moderna  d'attualità, con la protagonista che riscopre la magia della vita grazie ad un mix di atteggiamento personale e opportunità che arrivano dall'esterno.

Amore, amicizia, lavoro e famiglia si snodano attraverso le vicende e le intuizioni di Edith tra Roma, New York, la verde Irlanda e altri posti incantevoli. Un romanzo sulla costruzione del futuro che richiama anche il tema del Salone del Libro di quest'anno: "Un giorno, tutto questo".

la tappa torinese de "Il viaggio di Edith" è la terza del tour italiano del romanzo, dopo la presentazione di febbraio al Mondadori Megastore di via Marghera a Milano e quella che si è tenuta a novembre presso la libreria Mondadori di via Appia Nuova a Roma.


Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 12/05/2018