Space Rock !!!

Venerdì 25 maggio, ore 21

TEATRO ATLANTIC – Via Lanzo 167 Borgaro T.se (TO)

 

Tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, ROCKETS è stata in assoluto la Band più innovativa. Il loro genere musicale (lo Space Rock) ed il loro inconfondibile show hanno lasciato un’impronta indelebile sul terreno musicale.

Partecipare ad un loro concerto significava entrare in una nuova dimensione, dove i musicisti erano degli extraterrestri ed il palco un’astronave fatta di luci ed effetti speciali. Nel 1980, con l’album “GALAXY”, i ROCKETS sono stati premiati con il disco di platino, per aver venduto oltre un milione di copie.

Space Rock Rockets Tribute Band, oggi, ripropone quello spettacolo: le teste argentate e gli abiti di scena, perfettamente riprodotti, si uniscono al repertorio musicale, studiato nei minimi dettagli. Il FrontMan Alberto Santamaria interpreta, in modo sorprendente, il ruolo che fu di Christian Le Bartz.

Il risultato è uno show che, a distanza di 40 anni, sembra più che mai attuale. E quindi...Welcome to the Astral World!

Il concerto, con posto a sedere numerato, avrà luogo al Teatro Atlantic di Borgaro Torinese, dove la band ha già registrato uno strepitoso tutto esaurito nel 2016. Ed ora torna, più carica che mai, per bissare il successo e far ballare di nuovo il pubblico.

Biglietti già in vendita con il circuito Viva Ticket (on-line su www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita affiliati tra cui Videoqueen, a pochi passi dal teatro, in Via Lanzo 164A, a Borgaro Torinese).                                           

Il giorno dell’evento la biglietteria sarà attiva e aperta a partire dalle ore 20 nel foyer del teatro.

NOTA BENE: per chi parteciperà alla serata acquistando il biglietto in prevendita sarà possibile accedere ad un prezzo convenzionato alla “SILVER DINNER” presso il Ristorante Il Rubino, nel medesimo complesso dell’Hotel Atlantic. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Hotel al numero 011/4500055.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/05/2018