Orbassano (TO) - Domenica 24 giugno il ballottaggio per la carica di Primo Cittadino
Il saluto augurale di Matteo Salvini al candidato Sindaco Giovanni Falsone

Il Ministro degli Interni Matteo Salvini tira la volata al candidato della Lega Giovanni Falsone

Oggi, venerdì 15 giugno, il tour del Ministro degli Interni Matteo Salvini a sostegno dei candidati sindaco al ballottaggio nelle varie località del territorio ha fatto tappa in quel di Orbassano per rinnovare il proprio appoggio a Giovanni Falsone.

Falsone dovrà vedersela con Cinzia Maria Bosso, moglie dell’attuale Primo Cittadino Eugenio Gambetta, quello stesso che ha negato la piazza comunale già impegnata per le prove delle majorettes. Ma il bagno di folla c’è stato ugualmente anzi ci è parsa una location ancor più favorevole per avere il contatto diretto con la gente, con i fedelissimi e con chi vuole un cambiamento nella gestione amministrativa.

Prima dell’intervento del Ministro Salvini, abbiamo chiesto al Candidato Sindaco della Lega Giovanni Falsone le previsioni in prossimità del rush conclusivo che consegnerà la fascia tricolore:

“Ci auguriamo di poter concludere la kermesse con il successo che non vuol dire essere al comando del potere, bensì al timone dell’Amministrazione che lavora al servizio della gente, peculiarità della Lega”.

Giovanni Falsone ha altresì definito assai significativa la presenza di Matteo Salvini:

“Siamo onorati dalla sua presenza; è un segnale importante che conferma come il Ministro Matteo Salvini sia molto attento alle politiche locali che sono, in un certo senso, l’asse portante del Governo nazionale”.

In conclusione Giovanni Falsone ha voluto ricordare che esprimere la preferenza per lui vuol dire promuovere il lavoro che la Lega Salvini da tempo porta avanti sul territorio.

Ritornando sul palco, Falsone ha rivolto il saluto ai cittadini prima di cedere la parola al Ministro che ha ricordato i punti fondamentali del programma di governo con particolare attenzione alla famiglia ed al lavoro, alla legge Fornero ed alle pensioni.

Matteo Salvini ha concluso il suo intervento sottolineando come l’impegno primo, suo e del governo, sia dare ai giovani la certezza del futuro nella nazione in cui sono nati.

Prima di partire per l’altro appuntamento elettorale in programma a Ivrea, Matteo Salvini si è concesso al bagno di una folla entusiasta che si è stretta calorosamente attorno a lui.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/06/2018