Bardonecchia (TO) - Blitz di FN in territorio Francese e Bardonecchia.

Cortese: "Non accettiamo lezioni dai francesi"

Nella scorsa notte i militanti torinesi di Forza Nuova, capitanati dal Coordinatore Regionale Luigi Cortese, hanno effettuato un secondo blitz in territorio Francese e contemporaneamente a Bardonecchia. 

 

In territorio Francese, più precisamente a Monginevro, hanno affisso uno striscione all'obelisco dedicato a Napoleone che recita testuali parole "LIBERTÉ, EGALITÉ, FRATERNITÉ? LES MIGRANTS PRENDE-LES VOUS!", il significato dello striscione è palese, mentre in territorio italiano lo striscione recita "ITALIANI VOMITEVOLI? ALLORA APRITE LE FRONTIERE! LIBERTÉ, EGALITÉ, FRATERNITÉ? MACRON ACCOGLI I TUOI FRATELLI!". 

 

L'azione è stata portata a compimento alla fine dell'incontro bilaterale tra Italia e Francia, proprio per significare al popolo Francese che non tutti gli Italiani si lasciano offendere e deridere un silenzio. Cortese ha dichiarato:

 

"Come già fatto in precedenza vogliamo ricordare ai francesi che la colpa di questa ondata migratoria è soltanto loro, perché fu il loro Presidente Sarkozy a dichiarare guerra alla Libia per coprire i suoi s.....i affari".

 

Cortese ha altresì confermato che le azioni non si fermeranno:

 

"I nostri attacchi mirati alla Francia avranno un seguito perché i cittadini devono rendersi conto che questa invasione è colpa della Francia, e che sia la Francia che l'Europa intera non fannno altro che fare dichiarazioni altisonanti ma senza alcun risultato per aiutare noi".

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 17/06/2018