Shalpy celebra il trentennale di Pregherei e pubblica Rezaría

Con lui la vincitrice dell’edizione spagnola di X-Factor María Villalón

Sono passati trent’anni da quando Scialpi e Scarlett vinsero, con un tripudio di applausi, all’ Arena di Verona il Festivalbar con “Pregherei”. Si vociferava che si sarebbero sposati presto, perché lei - vestita in bianco con un abito da sposa - e lui - in abito bianco - erano diventati per un lungo periodo l’emblema della coppia innamorata.

Oggi per il trentennale di “Pregherei” Shalpy si prende la libertà di fare una versione in castigliano, “Rezaría” insieme con la cantante vincitrice della prima edizione spagnola di “X-Factor” María Villalón per il mercato hispanolatino. Questa nuova versione dello spirito rinnovato, si presenta con un video dai sapori esotici che lo porta come sempre ad essere fuori dagli schemi e antesignano in tutto quello che fa.

Il singolo, che sarà disponibile in pre-order dal 16 Luglio 2018 e disponibile sulle piattaforme di vendita digitale dal 1 Settembre 2018, è stato anticipato dal videoclip girato a Málaga già disponibile sul canale VEVO ufficiale dell’artista.

(By Radio Promoter)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/07/2018