Alex Pizzuti & Adalwolf presentano La Pluma

In collaborazione con Martina Camargo

La canzone estiva di Alex Pizzuti e Adalwolf in collaborazione con la splendida voce di martina Camargo, un mix di suoni freschi, come Rio-style ma anche Club-Style con una linea melodica e inevitabili percussioni latine. , pubblicato dalla famosa etichetta Blanco y nero Music.

Alex Pizzuti è un DJ/produttore che è nato nel 1995 in una piccola città, situata nella bellissima regione calabrese, a sud dell'Italia. Aveva solo 14 anni quando si rese conto di avere un talento musicale, come ha iniziato a suonare dal vivo in diversi club, vincendo anche diversi concorsi musicali come un giovane ed emergente DJ/produttore.

Firmato con molte etichette importanti sulla scena dance. Nel 2017 ha fatto un provino per l'Istituto nazionale del cinema con sede a Bologna, dove attualmente studia Sound Engineering, nel 2018 frequenta un Master in Sound design all'UCLA (Los Angeles).

Martina Camargo è uno dei cantanti più conosciuti e più esperti nei Caraibi colombiani, erede di una ricca tradizione musicale.

I cantaoras sono donne più anziane che sono state nutrite, fin dall'infanzia, la cultura musicale delle loro regioni attraverso la trasmissione orale. La voce di Martina, come quella di molte altre donne, è un contributo prezioso alla conservazione e alla trasformazione di queste culture.

(By Radio Promoter)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 06/08/2018