Saint Vincent (AO) - Aida di Giuseppe Verdi al Palais Saint Vincent

Prosegue la serie di eventi in Valle

Le manifestazioni estive proseguono questa sera alle ore 18,00 presso il Palais Saint Vincent con la replica, dopo il grande successo di ieri, dell'Aida di Giuseppe Verdi.

Alle ore 21, 30, in piazza dei Cavalieri di Vittorio Veneto, sarà presentata la Scuola Calcio Monte Cervino.

Giovedì 6, alle ore 18 presso i Giardini di Villa Quadro in piazza XXVIII Aprile si terrà la presentazione del libro di Maria Cristina Alessandrelli "Ci vorrebe tanta colla - il terremoto delle Marche raccontato dai bambini".

Tre appuntamenti che spaziano nell'ampio e variegato panorama che la cittadina termale valdostana ha allestito per l'estate 2018 che volge ormai al termine.

Domenica 9 si disputerà la Coppa della Valle d'Aosta - dalla Riviera delle Alpi al Paese del Sole, gara di regolarità per auto storiche: in palio il 4° Trofeo Nord Ovest 2018.

Le verifiche presso il Centro Congressi Comunale delle 8,30 precederanno la partenza prevista per le ore 11,00 in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto.

La kermesse toccherà Saint-Vincent Viale Piemonte, Châillon, Pontey, Chambave, Saint-Denis, Verrayes, Colle San Pantaleone, Torgnon.

Alle ore ore 16.00, presso il Centro Congressi Comunale, si effettueranno le premiazioni.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/09/2018