Benedetto Alchieri presenta quanto ......."Siamo Grandi"

Benedetto da il via ad un nuovo concetto musicale

Siamo grandi e? in circolo! Il nuovo singolo di Benedetto Alchieri, dipendente comunale di professione, artista di vocazione, musicista e poliedrico creativo, originario di Vaiano Cremasco CR, sta? per fare il giro del mondo, grazie alla promozione ed allo staff di Radiopromoter ed al sodalizio con il producer Tommy dell?'Olio, chitarrista e sound engineer, apprezzato in tutta europa, con Mattia Degli Agosti batteria, Stefano Squeo basso, Pier angelo Mulazzani piano rhodes & hammond.

Un suggestivo videoclip su AlchieriVEVO canale youtube Benedetto Alchieri ?Siamo grandi?. Benedetto da il via ad un nuovo concetto musicale, suonare e realizzare idee creative, partnership e collaborazioni, focalizzando lo sguardo in ambito sociale, un? occhio attento, etico, l? attrazione dell? artista verso la filantropia. Il fare bene.

Tutto questo arriva dopo il progetto Madagascar, con il Cd ?8?, la hit ?Quando ci vuole ci vuole?, dedicata ad anffas onlus Crema. ?Siamo grandi?, pone la riflessione sul delicato e sempre piu? diffuso tema dell? autismo.

Per quel poco possa fare, commenta Alchieri, questo e? un sostegno, umile, sincero, con il cuore e l? anima, consapevole di aver dato il massimo nelle mie corde, il quel preciso istante e momento storico.

La cosa sorprendente, nonostante il tema tosto ed il testo ?importante?, ne e? scaturito un brano solare, colmo di energia positiva, pieno di colori arcobaleno, una bella sonorità?.

(By Radio Promoter)

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                 

 

               

                 

 

               

                 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

                                 

                                 

 

              

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/09/2018