"Il Sogno Più Grande" di Kior

Una canzone d’amore caratterizzata da un giro armonico di un’immediatezza disarmante

Parla fluentemente lo spagnolo, l’inglese… e l’italiano: la sua lingua madre. Un amante della vita, delle sensazioni forti, dei viaggi, delle fotografie e delle sue creature, tra le quali ci sono anche le canzoni. Sì perchè Michael Hassan, aka KIOR, è un cantautore R&B, con un dono vocale fuori dal comune, che ha deciso di fare le cose sul serio. Da più di un anno infatti è entrato nel roster della Zero Crossing Records con l’intento di produrre un album di pezzi propri che parlano della sua vita, dei suoi amori e della necessità dell’uomo di provare emozioni intense per sentirsi vivo.

Il nome del brano inedito con il quale ha deciso di intraprendere questa avventura è “Il sogno più grande”, una canzone d’amore caratterizzata da un giro armonico di un’immediatezza disarmante, e che porta con se un finale che apre le porte alla black music e svela una costante artistica che legherà tutte la produzioni di KIOR.

“Dopo anni sui palchi a cantare le canzoni dei miei eroi, ho sentito l’esigenza di scrivere delle mie emozioni, delle mie conquiste, dei miei vizi, delle cadute e delle esperienze che mi hanno formato e continuano a farlo giorno dopo giorno” – queste le parole del cantautore, che continua – “Seguiranno nei prossimi mesi altre produzioni, in diverse lingue, tutte accomunate da un sound caldo e passionale, proprio come piace a me, perchè nella musica ci metto tutta la mia vita che, grazie anche all’aiuto del mio team di produzione, riesco a rappresentarla al massimo”.

Presentato in anteprima assoluta il 21 agosto a Riccione sul palco del contest nazionale Deejay On Stage, organizzato da Radio Deejay, il singolo è da oggi disponibile su tutti i digital stores e streaming online, ed in esclusiva gratuita solo per i followers della pagina facebook “kiormusic“    

(By Radio Promoter)       

 

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 06/10/2018