Convegno di studi "Il lungo regno di Vittorio Emanuele III – L'età vittorioemanuelina – giolittiana", a Vicoforte (Cuneo)

Il video del convegno organizzato dall’Associazione di Studi Storici Giovanni Giolitti (ASSGG) di Cavour (TO) con il concorso e l’adesione di diversi altri enti e associazioni

Volentieri proponiamo il video del convegno di studi dal titolo “Il lungo regno di Vittorio Emanuele III – L’età vittorioemanuelina – giolittiana” organizzato dall’Associazione di Studi Storici Giovanni Giolitti (ASSGG) di Cavour con il concorso e l’adesione di diversi altri enti e associazioni.

Il Convegno si è svolto il 28-29 settembre presso il Santuario di Vicoforte (Cuneo), ove dal dicembre 2017 riposano le Salme di Vittorio Emanuele III e della Regina Elena. Sono intervenuti Gianni Rabbia, Giovanna Giolitti, Giuseppe Catenacci, Luca G. Manenti, Tito Lucrezio Rizzo, Aldo G. Ricci, Federico Lucarini, Claudio Susmel, gen. Antonio Zerrillo, Giorgio Sangiorgi, Gianpaolo Romanato, Dario Fertilio, GianPaolo Ferraioli, Romano Ugolini, Col. Carlo Cadorna, Enrico Tiozzo e Aldo A. Mola, direttore del Convegno, le cui conclusioni sono tratte da Alessandro Mella, presidente della ASSGG.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/10/2018