Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Cronaca Internazionale

Ancora orrore in India, bambina stuprata in ospedale da cinque uomini.

5 Novembre
08:30 2018

Ancora orrore. Una bambina di appena 4 anni è stata stuprata in ospedale da cinque uomini, tra cui un inserviente della struttura. È accaduto in India, nella regione dell’Uttar Pradesh. La bimba si trovava ricoverata nel reparto di terapia intensiva e a denunciare l’accaduto è stata la nonna, a cui ha raccontato la violenza. L’inserviente è stato preso in custodia dalla polizia, che sta dando la caccia agli altri stupratori.

 

Secondo il racconto fornito dalla nonna, la bimba si trovava in terapia intensiva per il morso di un serpente. Proprio nel reparto dell’ospedale un inserviente e altri quattro uomini hanno abusato sessualmente di lei. La piccola ha raccontato alla nonna che mentre era sola nella stanza i cinque uomini le hanno fatto del male. La polizia indaga sull’accaduto e ha arrestato uno dei sospettati. Gli altri invece sono fuggiti e sono ricercati.

L’India è tornata nuovamente alla ribalta delle cronache, per gli abusi sessuali subiti dalle bambine. A settembre una bambina di soli 4 anni era stata violentata da un addetto alle pulizie di uno scuolabus a Mumbai. L’uomo era stato arrestato dopo che la piccola aveva raccontato ai genitori dell’accaduto.

Il Secolo d'Italia

 

Condividi l'articolo

Articolo riportato da

Commenti all'articolo