Carla Improta: "L'amore ha un indizio"

Un brano che ha il sentore e il sapore di una notte di luna

Carla Improta ventottenne di Roma accompagnata da sempre dall'amore per la musica e per il canto, nasce a Roma e si trasferisce sulla costiera amalfitana, dove attualmente vive .

E' interprete di altri due brani già presenti sul mercato della musica e pubblicati ad agosto 2018. I brani pubblicati portano il titolo di Dentro nel cuore e Soft Rock editi dall'etichetta discografica Alpha Records e pubblicati sugli store web digitali italiani ed europei.

"L'amore ha un indizio" è un brano che ha il sentore e il sapore di una notte di luna interpretato da una voce che accarezza le note" dice l'artista che sta preparando una raccolta delle sue interpretazioni.

L'uscita di questo singolo dal titolo porta con sé una musicalità in crescendo come del resto tutto il testo che sembra accompagnare la stessa composizione musicale e vuole aprire la strada a un nuovo progetto artistico che vedrà l'artista prossimamente impegnata nel lavoro per la realizzazione di una raccolta di brani per la produzione di un cd contenente i remix dei brani già pubblicati e alcuni altri brani inediti.

(By Radio Promoter)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 08/11/2018