EDOARDO BENNATO al Teatro Colosseo

Sul palco il “PINOCCHIO & COMPANY TOUR 2018”, che parte dal nuovo singolo “Mastro Geppetto” e continua tra i brani storici del rocker.

 

On stage la formazione ormai consolidate composta da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Roberto Perrone (batteria), Arduino Lopez (basso).

A completare il quadro di grande musica il Quartetto Flegreo, formatosi a Napoli nel 2002. 

 

Quasi tre ore di musica, video ed interazione con il pubblico a rendere il concerto di Bennato non una semplice esibizione, ma una vera e propria esperienza emozionale.

Bennato continua il suo viaggio, di città in città, parlando di un mondo fatto di buoni e cattivi, dove sbeffeggiare i potenti, inneggiando alla forza umana del popolo e passando per il più classico tra i sentimenti ispiratori dei poeti della canzone: l’amore.

 

Il tour inizierà i primi giorni di novembre per terminare a metà dicembre, coinvolgendo molte città italiane, e sarà di scena Sabato 17 novembre a TORINO al Teatro Colosseo.

 

Biglietti in vendita con il circuito Ticket One (sia on-line che nei punti vendita) e presso il Teatro Colosseo (sia on-line che presso il botteghino di Via Madama Cristina 71, aperto dal lunedì al sabato in orario 10-13 e 15-19).

Prezzo a partire da 25 euro.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/11/2018