Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Di tutto un po'

Sciolze (TO) - A Villa Palazzo il grande mercatino di Natale

Novità di ques'anno la “Winter Wedding”

30 Novembre
14:00 2018

Nella prestigiosa sede settecentesca di Villa il Palazzo a Sciolze (To) a 25 km da Torino tra Chieri e Superga, nelle splendide colline torinesi, domani sabato 1 e domenica 2 dicembre, si svolgerà come da diversi anni l'originale mercatino di Natale, dove si possono scegliere meravigliose idee-regalo da destinare a chi vi sta a cuore scegliendo tra eccellenze enogastronomiche del territorio (vini pregiati - liquori - champagne - marmellate - dolci- panettoni), artigianato creativo, oggettistica regalo, abbigliamento, prodotti per la bellezza e cura del corpo, villaggio del gusto. 

L'ingresso è libero dalle ore 10,00 alle 19,00 con ampio parcheggio gratuito.

Negli stand la mostra con visita al presepe d’epoca - laboratori creativi - workshop - ambiente natalizio di grande effetto - musica e cori natalizi - dimostrazione di food art con Sara Granero - passeggiate sui pony della “Valle del Bo” - musiche e cori occitani con “i musicanti di Halanwa’.

E quest’anno un'altra grande novita?: nel salone del settecento, “Winter Wedding”: in mostra tutto cio? che serve per organizzare uno splendido matrimonio.
Bar e ristoro interno

info: 338 874 3445 333.371 3194 

Condividi l'articolo

Autore dell'articolo

Commenti all'articolo