Cronaca dai quartieri di Torino - Parco del Valentino: "Passeggiata per la Sicurezza"

I cittadini del quartiere sono stanchi di dover vivere barricati in casa

I militanti torinesi di Forza Nuova questa notte hanno effettuato una "Passeggiata per la Sicurezza" al Parco del Valentino, contro lo spaccio di stupefacenti gestito da immigrati che ormai hanno trasformato il parco nella terra di nessuno. I militanti hanno affisso anche uno striscione su Corso Vittorio Emanuele II, all'ingresso del Parco, con su scritto "DEGRADO SPACCIO ... BASTA FECCIA".

 

"Chiediamo una volta per tutte che i clandestini sul territorio vengano rimpatriati - ha dichiarato Luigi Cortese Coordinatore Regionale di Forza Nuova - e siamo anche stanchi di eclatanti retate che poi portano ad un nulla di fatto visto che dopo poche ore gli spacciatori tornano in libertà e ricominciano indisturbati".

 

"Si passi una volta per tutte al rimpatrio dei clandestini e dei richiedenti asilo che sono trovati a spacciare. - incalza Cortese - L'intera città di Torino è sotto scacco di bande di immigrati irregolari che spacciano indisturbati ad ogni angolo della città, molti di questi sono dei finti richiedenti asilo che sono sul nostro territorio grazie al business dell'accoglienza".

 

Luigi Cortese ha annunciato in chiusura come Forza Nuova non intendano fermarsi, anzi intensificherà la sua attività di lotta contro ogni tipo di criminalità:

 

"Molto presto ci sarà una nostra manifestazione al fianco dei cittadini di un quartiere della città che sono stanchi di dover vivere barricati in casa per colpa di bande di immigrati che indisturbati gestiscono la loro attività criminale".

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/12/2018