The HARLEM Spirit of GOSPEL CHOIR featuring Anthony Morgan

19 dicembre, ore 21, TEATRO COLOSSEO

Da anni dicembre in Italia fa rima con gospel e con l’appuntamento con l’HARLEM Spirit of GOSPEL CHOIR. Pubblico in festa insieme ad Anthony Morgan & co, per trascorrere con la famiglia e gli amici una bella serata a teatro, cullati ed abbracciati dai ritmi magici e coinvolgenti del gospel numero uno al mondo, l’originale, direttamente da HARLEM – NEW YORK.

 

Sul palco le migliori voci che il panorama gospel statunitense, culla di questo genere musicale, offre, con un repertorio misto di brani che spaziano dal classico alla rivisitazione di brani moderni, con forza, intensità e con una miscela di suoni versatili che sapranno conquistare qualunque “palato” musicale.

 

Grandi collaborazioni in atto con artisti di fama internazionale: Steve Wonder, Diana Ross, Cindy Lauper, Aretha Franklin, oltre alla partecipazione come background vocale al disco di Ray Charles “So Help me God”. Un gruppo che si è esibito davvero in tutto il mondo: dall’Australia all’Argentina, dal Brasile al Canada, dal Giappone all’Africa, fino in Europa, dall’Inghilterra alla Francia, dai Paesi dell’est alla Germania. Ora il ritorno in Italia per un tour nazionale, dove il gruppo ha sempre saputo entusiasmare il pubblico coinvolgendolo sul palco per cantare, scendendo in sala per ballare tutti insieme, in una serata magica dove stare fermi al proprio posto sarà davvero complicato. Perché con Anthony e il suo gruppo il pubblico diventa protagonista, portandosi a casa un ricordo speciale

 

Biglietti in vendita con i circuiti Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati) e presso il Teatro Colosseo  (on-line su www.teatrocolosseo.it e presso la biglietteria del teatro, con orario lunedì-sabato 10-13 e 15-19).

 

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare il numero dell’organizzatore, DIMENSIONE EVENTI, allo 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30) oppure scrivere all’indirizzo e-mail info@dimensioneeventi.it

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 17/12/2018