Leena Galte presenta in anteprima "La luce Promessa"

Il brano fa parte del nuovo album "LUCE"

Dall'8 dicembre è disponibile su tutti i canali musicali, il nuovo album di Leena Galte, intitolato "LUCE", antipasto di una serie di novità che verranno rilasciate nell'arco del'anno 2019, a partire da febbraio, con un'altro entusiasmante album di cui vi riveliamo il titolo di un brano particolarmente toccante, intitolato "un appello all'UNITA". La collaborazione con il fratello GioVanni, autore dei suoi brani e, da qualche anno con Marino Maillard (musicista svizzero), Leena riprende energia e lavora serratamente a ben 24 pezzi, dodici in lingua Italiana e, altrettanti in lingua inglese (passione che ha sin da ragazzina).

L'attenzione è rivolta ad un pubblico semplice ma attento ai temi e problemi dei tempi odierni, come nel brano "Guarda in alto", che spinge ad affrontare il mondo, non fermandosi alla prima sconfitta. Il brano "il tempo che ritorna" autobiografico" , racconta delle sue visioni dei tempi trascorsi e, ma sempre vivi nel suo cuore. "La luce promessa", brano dal quale deriva il titolo dell'album, rappresenta, per l'autore, la stretta connessione fra il progetto iniziato da "Dio" con Mosè, concluso con l'avvento di Gesu' (il Suo Prediletto).

"Tutto adesso comincia" per Leena, con l'uscita di "LUCE"; seguitela nel suo profilo Leena Galte VEVO, dove troverete alcuni video dei brani, work in progress.   

 

(By Radio Promoter)          

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/12/2018