Torino - Al Palaruffini torna Thai Boxe Mania, Yokkao 35&36
Foto di repertorio (ticketone)

Pier Carlo Fantini Forneris per Civico20News

Il prestigioso ring del Palaruffini ospita la decima edizione di Thai Boxe Mania.

I migliori fighters al mondo della specialità e della Muai Thai si affrontano senza esclusione di colpi davanti al pubblico di appassionati che non si lasceranno sfuggire la nuova opportunità: con essi gli addetti ai lavori, numerosi e detterminanti nella perfetta riuscita dello Sport/Spettacolo.

Saranno presenti molti atleti torinesi disttribuiti nelle varie categorie; Christian Zahe, allievo del Maestro Barbuto, confermerà la sua migliore performance che lo ha portato a vincere numerosi incontri internazionali a Hong Kong con il brand Yokkao e a Genova sotto le insegne della Bellator.

Grande attesa anche per Filippo Solheid, presente e vincente nelle ultime cinque edizioni.

Ci saranno anche Michele Mastromatteo, specialista nel combattimento ravvicinato, dotato di un "cinismo" sportivo che lo ha portato al successo contro fighters più affermati.

Lo spettacolo prende il via con i combattimenti di Christian Del Mastro e Serena Chiarantano per proseguire all'indomani, domenica 27, con gli incontri per la Card Next Generation.

L'appuntamento clou, a seguire, vedrà all'opera i Campioni del Mondo e le Star Thailandesi quali Saenchai, Sudsakorn ed il pluricampione Singdam.

Ricordiamo in chiusura la presenza dele giovani Manachai e Spencer Brown nel Team della Yokkai.

L'appuntamento è per domani, sabato 26 gennaio, per l'inizio della kermesse.

Info

www.thaiboxemania.com

 

Pier Carlo Fantini Forneris

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/01/2019