Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Di tutto un po'

Viareggio - Partito il Carnevale con un programma di grandi attrazioni

Fondazione del Carnevale di Viareggio e Kinder insieme per un perfetto connubio

12 Febbraio
15:30 2019

Un’ampia folla ha dato ufficialmente inizio al Carnevale e ad un mese unico di grandi attrazioni.

Kinder, che per la prima volta ha deciso di presidiare l’importante ricorrenza proprio attraverso il Carnevale di Viareggio, uno dei più importanti e più antichi in Italia e nel mondo, ha accompagnato la sfilata inaugurale dei carri lungo il Grande Corso Mascherato con un’inedita attività di intrattenimento per tutte le famiglie, offrendo ulteriore divertimento!

Kinder ha infatti coinvolto grandi e piccini in un gioco tipico della tradizione, reso ancora più dolce e divertente grazie alle specialità Kinder: la Pentolaccia! All’interno del “corner Kinder” le famiglie presenti nella capitale del Carnevale si sono cimentate nel gioco di rompere la pentolaccia Kinder e scoprire al suo interno un ricco assortimento di prodotti Kinder.

La mascotte Kinderino ha contribuito a rendere il pomeriggio ancora più allegro scattando le foto con i bambini e con le sue apparizioni sul palco.

"La collaborazione tra la Fondazione del Carnevale di Viareggio e Kinder è un connubio perfetto”

afferma Marialina Marcucci, Presidente della Fondazione del Carnevale, che aggiunge:

“Kinder ha compiuto da poco 50 anni, la nostra tradizione del Carnevale di Viareggio vanta ormai 146 anni e conta oltre 500.000 spettatori per ogni edizione: crediamo fortemente nel valore aggiunto e nell’influenza positiva che derivano da iniziative sinergiche come questa, in grado di stupire e intrattenere ulteriormente il pubblico”.

L’attività andrà avanti presso lo spazio Kinder situato lungo il percorso di sfilata per tutte le giornate dei festeggiamenti: domenica 17 e sabato 23 febbraio, domenica 3 e martedì 5 marzo.

Non solo a Viareggio: gli amanti Kinder potranno avere in omaggio, in tutti i punti vendita italiani aderenti, la Pentolaccia Kinder come servizio cortesia, non vincolato all'acquisto e fino ad esaurimento scorte, per festeggiare il carnevale anche a casa!

 

 

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo

Autore dell'articolo

Commenti all'articolo