Ivrea (TO). Eporadio arricchisce di musica il “Giovedì grasso”

Stasera filodiffusione in tutta la Città per accompagnare la festa del Carnevale

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa e Marketing di Eporadio-Speaker senza confini il seguente Comunicato Stampa, al fine di promuovere l’evento e di contribuire così alla divulgazione dell’iniziativa.

 

*********

 

Dj set con filodiffusione in tutta Ivrea: è questa la principale novità che il team di Eporadio porterà stasera allo storico Carnevale, diffondendo di fatto la propria musica in tutta la Città!

Il dj Alex Metticelli dichiara: "questo Giovedì grasso faremo ballare praticamente tutto il Carnevale con i nostri dj e collaboratori storici, in particolare la filodiffusione all'interno del Comune di Ivrea sarà curata da uno dei nostri fondatori, Lucio! Sono molto felice di questa evoluzione di Eporadio, il mio obiettivo è di cercare continuamente tramite corsi di aggiornamento e collaboratori professionali di dare sempre un servizio a 360°, sempre con un occhio alla beneficenza. La nostra radio sta diventando una realtà non più solo rivolta a un pubblico giovane ma che fa anche attività per le persone di tutte le età insieme alla nostra associazione di volontariato, insomma una radio che fa musica ovunque, non solo nelle feste di piazza o dai coscritti! Infine ci tengo a sottolineare la nuova veste grafica del nostro sito Internet curata dal lavoro assiduo di Davide Brunetti insieme alla rinnovata organizzazione della gestione del marketing e dei social media".

 

Questa sera troverete Eporadio:

 

-DIAVOLANDIA : Alex Metticelli - Skanna - Kristian Rovier con DELIRIO 2019

-Ingresso Via Palestro, stand aranceri pantera nera: Ale alo - Mirko Moretto -
 Lukino Simjay

-Comune di Ivrea filodiffusione: Lucio

 

 

 

UFFICIO STAMPA E MARKETING DI EPORADIO-SPEAKER SENZA CONFINI 
____________________________________________________________

Via Canton Moretti, n. 13 - 10015 - Ivrea (To)

Mail: redazione@speakersenzaconfini.com - Mob: 328.87.80.216

 

http://www.eporadio.comhttp://www.speakersenzaconfini.com

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 28/02/2019