Torino - Pasqua solidale con Adisco

Riapre lo store della sezione Piemonte

La Pasqua non è mai stata così solidale. Per le festività, riapre lo store Adisco della sezione Piemonte, in via Lagrange 5D a Torino, dove grandi e piccini potranno immergersi nelle atmosfere primaverili e trovare i prodotti più classici della Pasqua: non solo Colombe e uova di cioccolato, ma anche cioccolatini, peluches, fiori, piante, bigiotteria, accessori moda, abbigliamento per bambini e ragazzi e tante altre proposte per un regalo pratico o goloso, sempre solidale.

 

Lo spazio Adisco sezione Piemonte è ormai una meta abituale per chi crede nell’impegno sociale e cerca anche nelle idee regalo un modo per dimostrare la propria solidarietà alle cause importanti, sensibilizzando allo stesso tempo il destinatario del regalo. Ogni regalo contribuirà a rendere felice chi lo riceve e, contemporaneamente, ad aiutare i bambini di cui si occupa l’Associazione, con la certezza di partecipare alla realizzazione di progetti concreti.

 

Le vendite, in continuità con il mercatino di Natale, serviranno infatti a raccogliere i fondi necessari per sostenere la ricerca per la cura di bambini affetti da leucemie, e nello specifico, sostenere il nuovo obiettivo della raccolta fondi, ovvero la ristrutturazione degli ambulatori e del reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

 

Chi sceglie i regali Adisco ha la certezza che il proprio contributo diventi realtà, come dimostrato anche dall’ultimo importante risultato raggiunto: l’inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale Infantile Regina Margherita della Città della Salute e della Scienza di Torino, un risultato che ha richiesto importanti investimenti e che è stato realizzato grazie al contributo di tutti.

Orari di apertura: lunedì 15.30-19; dal martedì al sabato, dalle 10,30 alle 19; a marzo lo store sarà chiuso la domenica, ad aprile sarà aperto domenica 7 e 14, dalle 10,30 alle 19.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/03/2019