Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Teatro

Torino - Gian Carlo FantÚ presenta "Almost Crazy" al Piccolo Teatro Comico

In prima nazionale tratto dalla piŤce newyorkese di Abel Walker

29 Marzo
11:00 2019

La prima nazionale di "Almost Crazy", pièce che l'autore Walker "dipinge"  a tinte forti, costantemente in bilico tra ironia, provocazione e sesso, va in scena al Piccolo Teatro Comico di via Mombarcaro 99 il 6 aprile ed il 4 maggio con il poliedrico Gian Carlo Fantò in cabina di regia.

 

Il programma prevede spettacoli alle ore 21 : sul palcoscenico Gian Carlo Fantò, Patrizia Pozzi, Giulio Liberati, Patrizia Battaglia, Marzia Trasanna (Produttore Teatro tideau) in novanta minuti di intensa comunicazione teatrale suddivisa in due atti.

 

La trama molto intrigante (si sconsiglia la visione ai minori) racconta la storia di un amore non convenzionale, di quelli per cui saresti disposto a qualunque cosa, perché ci s'innamora di uomini come Jack. Entrano come un uragano nella tua vita piatta, fatta  di routine, di gente snob, di ore insignificanti.

 

E improvvisamente tutto cambia. Poco importa se Jack  ti chiede di fare cose che mai avresti pensato. La verità è che ti piace farle  e lui lo sa. Pensi che stai per impazzire e che finirai all’inferno, ma sai anche che, quando succederà, Jack sarà lì ad aspettarti con un bicchiere in mano.

 

Lì in mezzo alle fiamme, con quella faccia da schiaffi e l’aria di uno che sta per chiederti l’impossibile.   

 

Almost Crazy è il trionfo di Eros e Thanatos  

 

Biglietto a 10 euro (10 euro prenotando on line: www.teatrochepassione.it

 

 

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo

Rubrica di

Commenti all'articolo